Orario delle lezioni

• Uscita dalle ore 15,45 alle 16,00

L’attività didattica è svolta dalle 9,30 alle 15,30

Pre-Asilo: ricevimento bambini iscritti al Pre-Asilo dalle ore 8:00

Post-Asilo: Cura dei bambini iscritti al Post-Asilo dal termine delle lezioni fino alle ore 17:00

Durante il Pre/Post asilo l’attività sarà ludica

Inserimento dei bambini più piccoli nell’organizzazione scolastica

1à settimana) dalle 9 alle 11 per tutti.

2à settimana) dalle 9 alle 12,30/13 per i piccoli che desiderano fermarsi per il pranzo delle 11,30.

3à settimana) sarà possibile fermarsi dalle 9 alle 16, secondo necessita del bambino.

Note generali

In occasione dell’uscita dalla Scuola, i bambini saranno affidati al Padre, Madre.  Diversamente da altra persona maggiorenne segnalata anticipatamente dai Genitori, con allegata DELEGA di ritiro.

Dopo il ritiro non è permesso sostare ne utilizzare giochi nel giardino.

Si raccomanda il divieto di fumare e di calpestare il tappeto Antitrauma con scarpe che potrebbero danneggiarlo.

I genitori sono pregati di rispettare rigorosamente gli orari al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza dei bambini.

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.02/06/2021